Total Hack Cheat
Benvenuto/a su Total hack Cheat....
non aspettate altro tempo Registratevi!!

[Tutorial]Trasformare una persona in alieno xP

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[Tutorial]Trasformare una persona in alieno xP

Messaggio Da RaYoZ il Dom Apr 04, 2010 10:52 am

In questo tutorial è scritto come creare un very cool cercando aliena utilizzando Adobe Photoshop.

www.marcofolio.net/images/stories/a...ze/alienize.png

1. Vai a File> Nuovo (Ctrl + N) per creare un nuovo file. Assicurarsi di avere le impostazioni di sfondo trasparente. Ora, la ricerca di un ritratto sul vostro PC per l'uso e aggiungerlo al file appena creato. Per questo tutorial ho usato una foto di Tom Cruise a alienize (Fonte file di Tom Cruise). Ofcourse è possibile utilizzare una foto del vostro amico, un familiare o anche te stesso.

2. Afferra lo strumento Gomma (E) e cancellare gli occhi. Ora usare il timbro clone Tool (S) per clonare le parti delle guance sul naso. It'll sembrare il naso è cancellato. Utilizzare il Healing Stamp Tool per correggere eventuali non naturale parti a guardare il luogo in cui il naso prima.

3. Vai alla Filtro> Fluidifica Tool (Shift + Ctrl + X) e una nuova finestra mostrerà. Utilizzare per il futuro Warp Tool (W) in questa finestra di strech il posto vuoto in cui gli occhi erano prima. Ho usato un pennello con una dimensione di approxamitely 30 pixel. Strech fino a quando non ha la forma di un occhio alieno. Premere OK per accettare le modifiche.

4. Ho utilizzato alcuni occhi alieno che ho creato prima (Fonte file occhi Alien) e incollate nello strato dietro la faccia. Scala l'occhio con Transform (Ctrl + T), finché non è in una dimensione giusta. Utilizzare lo strumento Brucia (O) per rendere le aree attorno agli occhi un po 'darked così sarà un aspetto più realistico.

6. Pronti a cambiare alcuni colori con Color Balance (Ctrl + B). Giocare con il bilanciamento del colore e tono della bilancia fino a quando pensi di avere qualcosa di alieno simile. Ho usato queste impostazioni:
1. Ombre: 0,20,0
2. Mezzitoni: 0,20,0
3. Highlights: 0,40,0

[IMG]http://i49.tinypic.com/idhjzl.p

7. Grunge il tuo volto. È possibile utilizzare diverse opzioni per questo, per esempio, si potrebbe usare un pennello grunge. Qui ho usato un modello che avevo sul mio PC (Fonte file Grunge Pattern). Su un nuovo livello, coprono il volto con l'intero schema grunge usando Transform (Ctrl + T) o copia-incollare il modello successivo a vicenda (vedi immagine qui sotto a sinistra). Impostare il metodo di fusione del livello a Colore Brucia grunge e l'opacità intorno al 25%.

8. Utilizzare il rettangolare Tool (M) e selezionare il fronte del volto (vedi immagine qui sotto a sinistra). Parte del livello Duplica (Ctrl + J) e afferrare la Trasformazione libera Tool (Ctrl + T). Strech fronte selezionando il quadratino centrale e trascinarlo verso l'alto. Unire i livelli (Ctrl + E) (vedi immagine qui sotto mezzo).
Disegnare le linee del viso su un nuovo livello con lo strumento Pennello (B). Queste linee possono essere utilizzate per i dettagli. Selezionare le linee sul livello e andare a Opzioni di fusione. In questa nuova finestra, andare a Smusso e rilievo. Utilizzare le impostazioni standard, ma il cambiamento: Stile: Effetto rilievo cuscino. Ho usato questi valori:
1. Profondità: 51%
2. Size: 1px
3. Ammorbidire: 1px
Al termine, premere OK per salvare le impostazioni. Afferrare il vostro strumento Brucia (O) e bruciare le linee in modo che esamineremo più realistico (vedi immagine in basso a destra).
View Alienize 7,5 vista Alienize 7,6

9. Creare un nuovo livello (Ctrl + Maiusc + N). Trarre alcune vene attorno agli occhi utilizzando gli strumenti Pennello (B). Ho usato una dimensione del pennello di 2 pixel (vedi immagine qui sotto a sinistra). Selezionare il contenuto del livello vene da Ctrl + Click sull'immagine del livello. Ora si dovrebbe avere nelle vene selezionato. Selezionare il livello del viso facendo clic su di esso. Ora duplicate la selezione delle vene (Ctrl + J). Si dovrebbe ottenere un nuovo livello sopra il livello del viso. Eliminare lo strato con le vene che si ha. Ora tornate al livello con le linee esterne delle vene. Dare loro il colore aprendo il bilanciamento del colore (Ctrl + B). Giocare fino a quando si è soddisfatti con i colori. Dare il via strato morbido o duro Luce per dare più effetto. Unire tutti i livelli di nuovo insieme (Ctrl + E). Aprire Color Balance (Ctrl + B), ancora una volta e giocare con i colori pieni di immagine (vedi immagine in basso a destra)

www.marcofolio.net/images/stories/a...lien_8_5_th.png

www.marcofolio.net/images/stories/a.../alien_9_th.png

10. Ripetere il passaggio precedente, ma ora creare alcune vene sulla testa (vedi immagine qui sotto a sinistra).

www.marcofolio.net/images/stories/a...e/alien_9_5.png

www.marcofolio.net/images/stories/a...ze/alien_10.png

11. Regolare i livelli dell'immagine, aprire il pannello Livelli (Ctrl + L). Modificare i livelli dell'immagine fino ad avere un bel viso realistico cercare.

www.marcofolio.net/images/stories/a...ze/alien_11.png

ed ecco tutta la immagine

RaYoZ
Admin
Admin

Punti : 2245

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: