Total Hack Cheat
Benvenuto/a su Total hack Cheat....
non aspettate altro tempo Registratevi!!

COME SMETTERE DI GIOCARE A METIN

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

COME SMETTERE DI GIOCARE A METIN

Messaggio Da davidestevic il Sab Ago 07, 2010 11:23 pm

SALVE A TUTTI......volevo darvi dei consigli per SMETTERE di giocare a metin.
Inanzi tutto vi sarete rotti di dover cambiare sempre server perche uno chiude dopo laltro....NoN vOrReI cHe Mi PrEnDeStE PeR uN pAzZo.... ma un conisglio in piu non fa mai male.
1-INANZITUTTTO non sprecate tempo chiusi in casa a stare 24 ore su 24 come facevo io >.>....dopo tanto tempo mi resi conto che sto gioco mi prendeva troppo e mi rinchiudeva in me stesso e mi faceva diventare agressivo...
Quando mi si guasto il pc mi sembrava impossibile smettere ma quando rincominci ad uscire coi amici e a far cavolate ti accorgi di aver sprecato tanto di quel tempo che sembra passata un eternita.
Quello che voio dirvi e che questo gioco ci rovina, e meglio uscire cosi amici, stare con la famiglia o ancor meglio con la ragazza...questo stupido gioco ci sta privando della nostra vita reale........siamo in un età giovane dovremmo divertirci al massimo coi amici perche di vita se ne ha 1 sola ed e meglio sfruttarla al massimo al posto di stare in un gioco virtuale che ci rovina......
UN CONSIGLIO VERAMENTE ENORME QUANDO STATE PER ACCENDERE METIN2 RILEGGETE QUESTO MESSAGGIO VI AIUTERA A RAGIONARE E A RICORDAVI COSA VUOL DIRE VIVERE E SAPR ASSAPORARE LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spero di esservi stato utile ciao a tutti alla prossima....... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

davidestevic
Script
Script

Punti : 308

Tornare in alto Andare in basso

Re: COME SMETTERE DI GIOCARE A METIN

Messaggio Da RaYoZ il Sab Ago 07, 2010 11:25 pm

bello q8 =)

RaYoZ
Admin
Admin

Punti : 2245

Messaggio Da joker94 il Sab Ago 07, 2010 11:27 pm

già vero concordo al massimo giocare 2 o 3 orette per passare il tempo senza starci troppo attachati ; )

joker94
Powa
Powa

Punti : 258

Messaggio Da davidestevic il Sab Ago 07, 2010 11:28 pm

GRAZIE =) ME LO HAI FATTO CAPIRE ANCHE UN PO TE

davidestevic
Script
Script

Messaggio Da joker94 il Sab Ago 07, 2010 11:31 pm

e già e uno spreco di tempo motivi
1 . se giochi in un server privato vai tranquillo che prima o poi chiuda e non solo avra problemi tipo crash server off ecc..
2. se giochi nell'ufficiale e bella lunga e quindi ti terebbe attacato al pc almeno 10 ore al gg su metin xP

joker94
Powa
Powa

Punti : 258

Messaggio Da davidestevic il Mar Ago 17, 2010 12:49 am

ASD QUELLO E VERO u.u

davidestevic
Script
Script

Messaggio Da 0o0ASDD0o0 il Sab Nov 19, 2011 2:24 pm

Su metin2 il giocare sinceramente non mi ha attirato più di tanto...si è vero sono capitate giornate in cui veramente arrivavo a giocarci 7-8 ore al giorno(xD) però non è durato più di tanto...a mio parere se uno vuole stare tanto tempo al pc il miglior modo è quello di studiare, studiare e studiare tutto ciò che si può...il computer a parer mio è il miglior metodo di apprendimento. Beh prima di inviare il messaggio vorrei specificare che metin non l'ho lasciato ancora...non ci giocherò in prima persona ma adesso gestisco un dedicato che è aperto da 2 mesi e sinceramente la cosa che mi ripaga di tutte le fatiche è quella che sto imparando moltissimo e continuo sempre ad imparare...la cosa ancora più bella dell'imparare è quella che quando vedi qualcuno in difficoltà che chiede aiuto su un forum o altro sei in grado di poterlo rispondere subito o in caso ci siano sbruffoni che sanno solo vantarsi di quelle 4 cavolate che sanno fare e che criticano quelli che vogliono imparare , beh allora si che hai la soddisfazione di metterli apposto. In fondo nessuno è nato imparato o sbaglio?

0o0ASDD0o0
Curioso
Curioso

Punti : 65

Messaggio Da RaYoZ il Dom Nov 20, 2011 5:45 pm

il computer a parer mio è il miglior metodo di apprendimento
quoto
internet e ricco di informazioni Razz
e cmq si nessuno nasce imparato Smile

RaYoZ