Total Hack Cheat
Benvenuto/a su Total hack Cheat....
non aspettate altro tempo Registratevi!!

Condivide Musica su FaceBook

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Condivide Musica su FaceBook

Messaggio Da RaYoZ il Mer Apr 07, 2010 9:11 am

Non esistono molti plug in efficaci che consentono di condividere su Facebook le proprie canzoni preferite. Finalmente però WinAmp ha trovato una soluzione…

L’applicazione I am Listening To che non solo permette agli utenti di Facebook di condividere con tutti la musica preferita ma permette anche di caricare un’intera play list sul proprio profilo, anche quando si è off line.

L’applicazione Facebook Listening To v 1.0 è infatti in grado di aggiornare il tuo Status quando stai ascoltando delle canzoni con il music player WinAmp o di vedere la tua playlist che puoi caricare in ogni momento. Certamente una mossa interessante per WinAmp che ultimamente aveva perso molta popolarità a scapito dei colossi iTunes e Windows Media Player. L’applicazione è gratuita sebbene una donazione sarebbe più che apprezzata ed il set-up richiede la user ID e il key code.

Abbiamo già parlato delle varie applicazioni musicali più gettonate ma indubbiamente I am Listening To è una novità visto che finora non c’erano molto modi di far sapere agli amici di Facebook le canzoni che si stavano ascoltando (apparte con dei semplici links provenienti da siti o programmi esterni). L’integrazione con iTunes è infatti limitata da problemi di diritti. Solo recentemente Lala ha permesso agli utenti di inviare canzoni all’amico ma si tratta solo di canzoni virtuali.

RaYoZ
Admin
Admin

Messaggi : 1040
Punti : 2245
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 22
Località : immerso nei pensieri

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum