Total Hack Cheat
Benvenuto/a su Total hack Cheat....
non aspettate altro tempo Registratevi!!

69 Trucchi per Windows 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

69 Trucchi per Windows 7

Messaggio Da RaYoZ il Mer Ago 18, 2010 3:38 pm

Windows 7 è molto meglio che l'ultima versione di Windows Vista e viene fornito con un sacco di nuove caratteristiche. Purtroppo, alcuni di loro non sono così facili da capire, così ho creato un elenco di consigli e suggerimenti sono e trucchi e una guida passo per passo, che sarà aiutarvi ad applicare tutti questi consigli e trucchi great.
1. PC di salvaguardia
Io raramente permettere a nessuno di utilizzare il mio PC perché ho paura che lo sbagli, ma sembra che Microsoft ha pensato a me ed è venuto con una soluzione. La salvaguardia del PC non consente a nessuno mess alle impostazioni del PC, perché dopo che l'utente si disconnette, le configurazioni sono reset di nuovo al normale. Naturalmente non ripristinerà le configurazioni modificate dall'utente, ma solo quelli fatto da altri utenti si definiscono.
Per utilizzare i PC di salvaguardia, andare al Pannello di controllo -> Account utente e creare un nuovo account, quindi selezionare "Set Up PC di salvaguardia"e accenderlo. Poi si può restare rilassato quando altri usano il computer, perché non troverete nulla cambiato, incluse le configurazioni, scaricato il software, i programmi installati.
2. Schermata di calibrazione
Fortunatamente, Windows 7 viene fornito con una procedura guidata di calibrazione del display che consente di impostare la luminosità dello schermo correttamente, in modo da non avere problemi la visualizzazione di foto o testo. Il problema era che su un PC potrebbe apparire una foto nitide e luminose, e su un altro sembra terribile. Ora il problema può essere risolto premendo il tasto logo di Windows e poi digitando "DCCW".
3. AppLocker
Se siete di solito condividere il computer con qualcun altro, allora si potrebbe desiderare di limitare il loro accesso alle applicazioni, file o documenti. Utilizzando lo strumento AppLocker, avete alcune opzioni per fare questo, bloccando gli altri utenti a file eseguibili di accesso, Installatori di Windows, Script, un editore o un percorso specifico.
Si può semplicemente fare questo premendo il tasto Windows digitando Gpedit.msc. Poi vai a Configurazione computer -> Impostazioni di Windows -> Impostazioni protezione -> politiche di controllo delle applicazioni -> AppLocker. Fare clic destro su una delle opzioni (eseguibili, Installatori, o lo script) e creare una nuova regola. Questo dovrebbe si salva da un sacco di mal di testa.
4. Masterizzare immagini
Abbiamo tutti avuto problemi con la masterizzazione di immagini in Windows, perché non poteva farlo per sé, un software standalone che sia necessaria. Con Windows 7 non sarà più un problema. Tutto quello che devi fare è doppio clic l'immagine ISO e masterizzarla su CD o DVD che è inserito nel lettore.
5. Display unità rimovibili vuoto
Windows 7 non visualizzerà le unità vuota di default, quindi se si collega un disco vuoto al vostro PC, non preoccupatevi, basta andare su Strumenti -> Opzioni Cartella -> Visualizza e deselezionare "Nascondi le unità vuota nella cartella del computer". Questo non sembra una buona idea e non dovrebbe essere l'impostazione predefinita, perché sarà difficile per gli utenti meno esperti per capirlo. Scommetto che un sacco di utenti torneranno loro unità appena comprato pensando che è rotto.
6. Dock di Windows corrente al lato sinistro dello schermo
Questa nuova caratteristica sembra utile, perché a volte è inquietante che Windows sembra galleggiare come un matto sullo schermo ed è difficile per il fissaggio ad un lato di essa. Ora, questo può essere fatto facilmente utilizzando una scorciatoia da tastiera. Premere il tasto Windows + tasto sinistro (freccia) di attraccare al lato sinistro dello schermo.
6,1 Dock di Windows corrente al lato destro dello schermo
Premere il tasto Windows + tasto Destra di attraccare al lato destro dello schermo.
7. Visualizzare o nascondere il pannello di anteprima Explorer
Premere ALT + P per nasconderla poi, ancora una volta per visualizzarla.
8. Display Gadgets In cima ad altre finestre
Premere ALT + G
9. Sfondo Photo Slideshow
Se siete come me, pigro e annoiato, allora si vorrà cambiare lo sfondo di volta in volta, sprecando un sacco di tempo. Ora non dovete fare questo più, perché è possibile impostare una presentazione.
Fare clic destro sul desktop poi vai a Personalizza -> Sfondo del desktop e tenere premuto il tasto CTRL mentre la scelta delle immagini. Poi si può scegliere l'intervallo di tempo tra le immagini e scegliere di visualizzarli in maniera casuale o in una riga.
10. Make La barra delle applicazioni più piccoli
Se vi piace la barra delle applicazioni utilizzando una quantità eccessiva di spazio sullo schermo, è possibile scegliere di rendere le icone più piccole. Per fare questo, fate clic destro su Start pulsante, poi vai a Proprietà -> Barra delle applicazioni e impostare su "Usa icone piccole"
11. Combina le icone sulla barra delle applicazioni
Quando si hanno più finestre o applicazioni aperte, la barra delle applicazioni spaziali potrebbe non essere sufficiente per tutti, quindi è necessario combinare loro, proprio come si farebbe in Windows XP o Vista. A tale scopo, fare clic con il pulsante Start pulsante, poi vai a Proprietà -> Barra delle applicazioni e seleziona "combinare applicazioni quando è piena".
12. Multi-threaded copia di file
Se sei un utente più avanzato, avete sentito già circa Robocopy. Ora è incluso in Windows 7 e consente di eseguire copie di multi-threaded dalla riga di comando. È possibile scegliere il numero di thread come questo "/ MT [: n], che può essere da 1 a 128.
13. Massimizzare o ripristinare la finestra in primo piano
Premere il tasto Windows + tasto SU.
14. Minimizza la finestra attiva
Premere Windows + tasto Giù
15. Attivare la barra di avvio veloce
La barra di avvio veloce in Windows XP e in Vista sembra una buona idea che si può perdere quando si utilizza Windows 7. Fortunatamente, però, si può tornare in pochi rapidi passaggi.
Fare clic destro sulla barra delle applicazioni, vai alla barra degli strumenti -> Nuova barra degli strumenti e digitare "% UserProfile% \ AppData \ Roaming \ Microsoft \ Internet Explorer \ Quick Launch" nella casella di cartella, quindi fare clic su Seleziona cartella.
Per far sembrare che sarebbe in Windows Vista, fare clic destro sulla barra delle applicazioni, deselezionare "Bloccare la" barra delle applicazioni, quindi fare clic destro il divisore e deselezionare "Mostra Titolo" e "Mostra testo". Quindi fare clic destro sulla barra delle applicazioni e di controllo "Mostra Icone piccole" e si dovrebbe essere fatto.
16. Foto di anteprima in Windows Explorer
Mentre in Windows Explorer, premere ALT + P e un'anteprima dovrebbe apparire sulla destra.
17. Desktop Magnifier
Premere il tasto Windows e il tasto "+ per ingrandire o Windows Key e il tasto Meno per ridurre. È possibile ingrandire qualsiasi punto del desktop e si può anche configurare il vostro lente. È possibile scegliere di invertire i colori, seguire il puntatore del mouse, seguire il fuoco della tastiera, o il punto di inserimento testo.
18. Minimizza tutto tranne la finestra corrente
Premere il Tasto Windows + Home Key.
19. Risolvere i problemi di risparmio energetico
Windows 7 può dirvi quanta potenza usa il sistema o fornire informazioni dettagliate sul consumo di energia ei problemi causati da ogni applicazione e dispositivo. In questo modo è possibile ottimizzare il modo in cui viene utilizzata la batteria, facendo durare di più.
Premere il tasto Windows e digitare "powercfg-ENERGY-OUTPUT ", e verrà creato un file chiamato energia report.html nella cartella specificata da voi, dopo aver osservato il PC per 60 secondi.
20. Ricerche Web dal desktop
Windows 7 consente di cercare risorse online, con l'aggiunta di un connettore che essere scaricato gratuitamente.
Per esempio, andare a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e scaricare il connettore Flickr. Dopo di che, si dovrebbe vedere il Flickr di ricerca nella cartella ricerche e sarete in grado di farlo direttamente dal proprio desktop, senza la necessità di visitare il loro sito web.
21. Aggiungere video al tuo menu Start
Se stavi cercando un modo più veloce per accedere ai video, Windows 7 è quindi la risposta giusta per voi.
Tasto destro del mouse sul pulsante Start, poi vai a Proprietà -> Start Menu -> Personalizza e impostare la visualizzazione dei video su "come un link" e il gioco è fatto, potrete ora trovare nel menu Start.
22. Shift la finestra da un monitor all'altro
Se si utilizzano due o più monitor, allora si potrebbe desiderare di spostare le finestre da uno all'altro. C'è un modo molto semplice per farlo.
Tutto quello che dovete fare è premere il tasto Windows + tasto Maiusc + Sinistra o Destra chiave, a seconda del monitor che si desidera spostarla.
23. Pulsante di alimentazione personalizzati
C'è una opzione per sostituire il pulsante "Chiudi sessione con un altro intervento, se raramente spegnere il computer, ma più spesso si riavvia o metterlo in stato di sonno.
Tasto destro del mouse il pulsante Start, andare in Proprietà e scegliere il 'Power Boot azione "per fare quello che vuoi, tra le opzioni fornite.
24. Aggiungere facilmente un nuovo carattere
Aggiunta di un nuovo tipo di carattere è più facile che mai. Basta scaricare il font che si desidera, fare doppio clic su di esso e si dovrebbe vedere il pulsante di installazione.
25. Stretch la finestra verticalmente
Ci si può allungare la finestra attiva in verticale per l'altezza massima dello schermo, premendo il Windows + Shift + Up (freccia) chiavi. Premere tasti Windows + Down se volete ripristinarlo.
26. Aprire Esplora risorse
Premere il tasto Windows + E per aprire una nuova istanza di Windows Explorer.
27. Crea una nuova istanza della prima icona nella barra delle applicazioni
Premere Windows + 1 chiavi per aprire una nuova istanza della prima icona nella barra delle applicazioni. Ciò potrebbe rivelarsi davvero utile in alcune circostanze.
28. Windows Action Center
Windows Action Center offre informazioni importanti sul proprio PC, come lo stato antivirus, aggiornamenti, risoluzione dei problemi e fornisce una funzione di backup scheduling.
Per accedervi, andare al Pannello di controllo -> Sistema e Sicurezza -> Action Center.
29. Risoluzione dei problemi di Windows Platform
Questa piattaforma può aiutare a risolvere un sacco di problemi che possono verificarsi, come la connessione a Internet, periferiche hardware, le prestazioni del sistema poveri e di più. Si può scegliere ciò che per la risoluzione e verrà con alcune possibili spiegazioni per il problema che potrebbe davvero aiutare.
Ci sono un sacco di opzioni, orientamento e informazioni disponibili, in modo da dare una prova digitando "risolvere" o "correzione" dopo la pressione del tasto Windows.
30. Spegni Notifiche di sistema
le notifiche di sistema sono di solito inquietanti e non sempre utili, quindi si potrebbe desiderare di trasformare alcuni di loro off e.
Questo può essere fatto in Windows 7 con un doppio clic sulle icone di notifica nel pannello di controllo. Non ci è possibile modificare le notifiche e le icone per il Centro di azione, Rete, Volume, Windows Explorer, Media Center cassetto Applet, Windows Update Aggiornamenti automatici.
31. Spegni la sicurezza Messaggi
Per disattivare i messaggi di sicurezza si deve andare al Pannello di controllo -> Sistema e Sicurezza -> Action Center -> Modifica Impostazioni e Action Center è possibile disattivare le notifiche: Windows Update, Internet Security Settings, firewall di rete, Spyware e relative protezioni , User Account Control, Virus Protection, Backup di Windows, Windows Risoluzione dei problemi, Controlla aggiornamenti.
32. Passa attraverso tutti i programmi Open Menu Peek Via della barra delle applicazioni
Questo funziona come Alt + Tab, ma apre il menu appena sopra la barra laterale, non sembra molto utile. Dategli una prova premendo il tasto Windows + T.
33. Eseguire un programma come amministratore
Si può facilmente eseguire un programma come amministratore premendo Ctrl + Maiusc mentre l'apertura.
34. Windows stesso programma di commutazione
Se si dispone di più istanze di un programma in esecuzione, è sufficiente tenere premuto Ctrl mentre si clicca sulla sua icona e sarà scorrere tutte le istanze.
35. Auto Disponi icone del desktop
Ora è possibile dimenticare il tasto destro -> Auto organizzare. Tutto quello che devi fare è tenere premuto F5 per un po 'e le icone di organizzare automaticamente.
36. Cifra drive USB rimovibile
Cifrare un drive USB non è mai stato così facile. Ora potete fare clic destro sul drive removibile e poi su "Attiva BitLocker".
37. Turn Off accordo finestra Smart
Se non ti piace Windows 7 ha nuove funzionalità che organizza le finestre in modo intelligente, c'è un modo semplice per spegnerlo.
Premere il tasto Windows Logo Key, digitare "regedit", vai a HKEY_CURRENT_USER \ Control Panel \ Desktop e impostare WindowArrangementActive a 0. Dopo il riavvio del sistema al regime intelligente si spegne.
38. Creare un disco di ripristino di sistema
Windows 7 dispone di uno strumento che consente di creare un sistema di riparazione del disco avviabile che include alcuni strumenti di sistema e il prompt dei comandi. Per crearlo, premere il tasto di Windows e digitare "disco di ripristino di sistema".
39. Hard-Link migrazione Store
La migrazione Hard-Link store è disponibile solo per i nuovi computer e possono migrare i file, le impostazioni e gli account utente. Il nuovo Hard-Link migrazione Store utilizza più meno spazio su disco e richiede meno tempo.
40. Turn Off 'di feedback Invia'
Se per qualche ragione, si sta ancora utilizzando la versione Beta di Windows 7 e se si sente disturbato da "Feedback tasto" Invia ", ci sia un modo per disattivarlo. Premere il tasto Windows e digitare 'regedit', quindi vai a HKEY_CURRENT_USER \ Control Panel \ Desktop e impostare FeedbackToolEnabled a 0. Dopo aver riavviato il computer, non dovrebbe esserci più. Inoltre, se volete riaccenderlo, impostare la FeedbackToolEnabled a 3.
41. Miglioramento Calculator
Windows 7 dispone di una calcolatrice migliore che può fare la conversione unità, calcolo della data, chilometraggio del gas, locazione e mutuo. Inoltre è possibile scegliere tra Standard, Scientifica, Programmer, calcolatrice e Statistica.
42. Aprire una cartella in un nuovo processo
Windows 7 si apre tutte le cartelle nello stesso processo, al fine di risparmiare risorse, ma questo significa che se uno va in crash cartella, tutti in crash. Quindi, se vi piace questo è un rischio non devi prendere, poi devi aprire tutti in propri processi.
Per fare questo, tenere premuto il tasto Maiusc, fare clic con il drive e "Apri in un nuovo processo". Ora sarete al sicuro.
43. Problema Step Recorder
Il problema Step Recorder è un grande strumento che può essere utilizzato in molte circostanze. Puoi attivare premendo il tasto Windows, quindi digitando "psr.exe" e fare clic su Record. Ora si registrerà tutti i movimenti e salvarli come un documento HTML che è possibile visualizzare le descrizioni o scrivere a esso. Questo può aiutare con la risoluzione dei problemi o quando si scrive una guida o tutorial.
44. Codec Pack gratuito
Purtroppo, Windows Media Player non è ancora in grado di riprodurre numerosi file audio e video, quindi sarà ancora bisogno di codec. Ma con i codec pack gratuito si può scaricare qui non dovreste avere problemi.
45. Avvio di Windows Explorer da Risorse del computer
Esplora risorse si apre in una directory di Biblioteche di default. La maggior parte di noi sono abituati a vedere la mia pagina del computer invece.
Per cambiarlo a Risorse del computer, premere il tasto di Windows, quindi digitare "explorer", selezionare Proprietà e nella scheda Collegamento di tipo \ "% SystemRoot% explorer.exe / root,:: (20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D) ". Ora dovete fare clic destro sull'icona di Explorer nella barra delle applicazioni e clicca su "Unpin questo programma dalla barra delle applicazioni"e poi trascinare di nuovo dal menu Start.
46. Cancellare il Desktop
Se ci sono troppe finestre sul desktop, è possibile chiaro agitando una finestra da sinistra a destra e tutti gli altri ridurrà al minimo. Per ripristinare le altre finestre si deve scuotere quella attiva di nuovo.
47. Utilizza Gadgets con UAC disattivato
Forse avete notato che una volta si disattiva UAC non è possibile utilizzare il gadget più, come misura di sicurezza. Ma se si vuole rischiare che li utilizzano, c'è un modo semplice per farlo, anche con UAC disattivato.
Premere il tasto Windows, digitare 'regedit', andare a HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Sidebar \ Impostazioni e creare un DWORD valore denominato AllowElevatedProcess e impostare il valore su 1. Ora dovreste essere in grado di utilizzare il gadget. In caso contrario, riavviare il PC e si dovrebbe fare.
48. Fissare il Media Player e Media Center MP3 Bug
Se si dispone della versione finale di Windows 7, poi andare avanti e saltare questa, in quanto si applica solo alle versioni Beta e RC.
Sia Windows Media Player e Windows Media Center sono dotati di un bug che può danneggiare i vostri file MP3 attraverso la compilazione dei metadati mancanti importate automaticamente su file MP3. Questo può tagliare pochi secondi dall'inizio del brano e può rivelarsi davvero inquietante. Questo problema è stato risolto da Microsoft con la correzione che si può scaricare qui.
49. Tutto Cerca nel computer
Windows 7 offre la possibilità di cercare tutti i tipi di file, compresi quelli sconosciuti e questo potrebbe aiutare in alcuni casi.
Anche se non è consigliabile, perché è molto più lento di ricerca normale, è possibile dare una prova nel seguente modo: Avvio di Windows Explorer, andare in Strumenti -> Opzioni cartella -> Visualizza e selezionare "Prova a cercare il contenuto di file sconosciuto i tipi ". Se non vi serve più, non dimenticate di cancellarlo per un aumento della velocità.
50. Mouse Gestures
Windows 7 non solo ha portato gesti per chi utilizza i dispositivi touchscreen, ma anche per gli utenti di mouse. Così, invece di clic destro sulla barra delle applicazioni l'icona per accedere all'elenco salto, potete tenere sinistro del mouse e trascinate verso l'alto per non richiamare agevolmente. Inoltre, cliccando e trascinando verso il basso la barra degli indirizzi in Internet Explorer si apre la cronologia di navigazione. Ci potrebbe essere più gesti ancora non scoperti.
51. Configurazione Music Preferiti
Il Windows Media Center crea un elenco di canzoni preferite in base alla frequenza le giochi, i vostri voti e la data li avete aggiunto. Se non si ha familiarità con il modo in cui essa pensata, cambiare il modo in cui ordina i tuoi preferiti andando alla Compiti -> Impostazioni -> Musica -> Musica preferita.
52. Turn Off query di ricerca Display recenti
Windows 7 detiene e visualizza le query di ricerca recente per impostazione predefinita. Questo spesso può rivelarsi irritante. Non c'è bisogno di sottolineare, però, perché essa può essere disattivata.
Premere il tasto Windows, digitare "gpedit.msc ", poi vai a Configurazione utente -> Modelli amministrativi -> Componenti di Windows -> Windows Explorer e fare doppio clic su "disattivare la visualizzazione delle voci di ricerca più recenti".
53. Advanced Disk deframmentazione
Fortunatamente, Windows 7 offre la deframmentazione molto meglio di Vista, che permette anche la configurazione di un po 'dalla riga di comando.
Per farlo, premere il tasto di Windows, quindi digitare "cmd".
È in grado di deframmentare il disco rigido dalla linea di comando digitando "defrag" e si hanno le seguenti opzioni: "/ r" sarà defrag più unità contemporaneamente, "-a" esegue un'analisi deframmentazione, "-v" stampa il rapporto, " -r "considera i file con almeno 64 Mb di frammenti simili non sono frammentate,"-w "si defrag tutto. Un esempio è "defrag C:-v-w" per deframmentare il disco intero C.
54. Come rendere Internet Explorer 8 di carico più veloce
Se si desidera che Internet Explorer 8 per caricare più velocemente, è necessario disattivare il componente aggiuntivo per Firefox che rallentare, in modo da andare in Strumenti -> Gestione componenti aggiuntivi e controllare il tempo di caricamento di ciascuna di esse. Si può scegliere per te quelli che si può vivere senza e quelle che aumenterebbe il carico di velocità.
55. Media download automatico
Windows Media Center 12 ti permette di pianificare i download di dati, in modo che possa essere fatto senza il disturbo voi. Per farlo, vai a Compiti -> Impostazioni -> Generali -> Opzioni di download automatico ed è possibile configurarlo per avviare e interrompere il download quando si vuole.
56. Rimuovere la barra laterale
Windows 7 non sembra più funzionalità nella barra laterale, ma esiste ancora e viene eseguito in background, lanciati automaticamente all'avvio. Quindi, se si vuole sbarazzarsi di esso, ci sono due modi.
La più facile è quello di premere il tasto Windows, (o fare clic su Start), nella casella di ricerca, digitare msconfig.exe, fare clic sulla scheda Avvio e deselezionare la casella Sidebar. Il modo più duro è quello di premere il tasto Windows, digitare "regedit", trovare ed eliminare la chiave di registro in HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Run. Questo può risparmiare un po 'di RAM consumata e non sfruttati.
57. Volume Tweaking
Non ti piace che Windows 7 riduce automaticamente il volume quando rileva le chiamate da PC? È possibile disattivare questa funzione facendo clic destro sull'icona dell'altoparlante nella barra delle applicazioni, vai a Sounds -> Comunicazioni e sbarazzarsi di esso.
58. Eseguire un programma come un altro utente
Windows 7 viene fornito con la possibilità di eseguire un programma, sia come un amministratore o un altro utente, facendo clic destro sul file eseguibile o un collegamento tenendo premuto il tasto Maiuscole. Poi è necessario selezionare "Esegui come un altro utente".
59. Come utilizzare Virtual File Hard Disk
È ora possibile creare e gestire dischi rigidi virtuali dei file in Windows 7, come se fossero dischi reali. Questo può consentire di utilizzare un live di installazione di Windows sul disco virtuale senza la necessità di avviare il computer virtuale. Per creare un disco virtuale è necessario premere il tasto Windows, fare clic destro su Computer, poi vai a Gestione -> Gestione disco -> Action -> Crea VHD. Non ci è possibile specificare la posizione e le dimensioni del vostro hard disk file virtuali.
Per allegare il file su disco virtuale, premere il tasto Windows, destro del mouse su Computer, poi vai a Gestione -> Gestione disco -> Action -> Attach VHD e si deve specificare il percorso e se è in sola lettura o meno.
Per inizializzare un disco rigido virtuale, premere il tasto Windows, tasto destro del mouse sul computer, vai a Gestione -> Gestione disco -> Action -> Attach VHD, specificare il percorso, fare clic su OK, quindi fare clic destro sul disco virtuale e cliccare su Inizializza disco. Seleziona lo stile di partizione che si desidera utilizzare e quindi fare clic destro sullo spazio non allocato e fare clic su "Nuovo volume semplice" e seguire la procedura guidata istruzioni. Ora, un disco rigido nuovo appare in Esplora risorse di Windows e si può utilizzare come una partizione reale.
60. Rimuovere il Windows Live Messenger scheda nella barra delle applicazioni
Per sbarazzarsi di Windows Live Messenger Tab e reinserirla nel vassoio di sistema, a cui appartiene, andate in C: \ Program Files \ Windows Live Messenger \, fare clic con msnmsdgr.exe e impostare la modalità di compatibilità a Windows Vista.
61. Bloccare lo schermo
Non vi è alcun pulsante Blocca schermo nel menu di avvio più, quindi è necessario premere il tasto Windows + L per bloccarlo, ora. Sembra più facile, nel caso tu non dimenticare il shortkey.
62. Creare un collegamento Blocca schermo
Nel caso in cui non ti piace Navigare con la tastiera o si dimentico sempre li, c'è un'altra opzione per il blocco dello schermo.
È sufficiente creare un nuovo collegamento a C: \ Windows \ System32 rundll32.exe user32.dll \ LockWorkstation e il luogo dove si vuole.
63. Abilita comando Esegui nel menu Start
Se si perde la vecchia Run pulsante di comando in XP, poi c'è una opzione per farlo tornare in Windows 7.
Fare clic con uno spazio aperto nel Menu Avvio, vai a Proprietà -> Start Menu -> Personalizza e spunta "Run Command". Ora si dovrebbe essere fatto.
64. Migliorare Desktop Window Manager per la Grafica Nvidia
A volte le animazioni per Desktop Window Manager non guardano molto bene e non sono abbastanza lisci e questo è motivo perché Desktop Window Manager rende gli effetti senza alcuna trasparenza e la sfocatura, ma è possibile disattivare le animazioni per i più grafica piacevole.
Premere il tasto Windows, tasto destro del mouse sul computer, vai a Proprietà -> Advanced System Settings -> Prestazioni -> Impostazioni e chiaro "finestre Animate quando minimizzare e massimizzare". Fare clic su OK per il finlandese.
65. Cambia percorso di salvataggio predefinito per i file
Windows 7 è un po 'diverso da Vista, in quanto consente di risparmiare Documenti, Immagini, video e musica sotto la cartella Pubblica dentro C: \ Users. Non si potrebbe desiderare di salvare i documenti, immagini, video o musica in questa posizione, ma creare le sedi proprie e lo si può fare abbastanza facile.
Premere il tasto Windows, fare clic sul nome utente e fare doppio clic sulla cartella che si desidera modificare. Poi si vedrà Include: 2 sedi libreria. Clicca su quel testo, fare clic destro sulla cartella che si desidera impostare come predefinita e fare clic su "Imposta come posizione di default file", quindi fare clic su Ok.
66. Make a 64bit di Windows Media Player di default (solo per gli utenti X64)
Windows viene fornito con la versione a 32bit del Media Player per impostazione predefinita. Se sei un utente x64, è possibile mantenere il sistema pulito da solo l'installazione di una serie di codec.
Per fare questo, premere il tasto Windows, digitare "Command", fate clic destro su Prompt dei comandi e premi "Esegui come amministratore", quindi digitare "Unregmp2.exe / SwapTo: 64?". Dopo di che, premere il tasto Windows, digitare "regedit", vai a HKLM \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Paths \ wmplayer.exe \ App, fare doppio clic sul valore e cambiamento "ProgramFiles% (x86)" a "ProgramFiles% % ". Ora si dovrebbe essere a 64 bit utilizzando il Windows Media Player.
67. Aprire più istanze di Windows Explorer Via La barra delle applicazioni
Se si desidera eseguire più istanze di Windows Explorer semplicemente premendo il StartBar, è possibile farlo seguendo questi passaggi:
Unpin Windows Explorer dalla barra delle applicazioni, quindi premere il tasto Windows, andare Accessori, destro del mouse su Esplora risorse, selezionare Proprietà e modificare il percorso di collegamento a explorer.exe% systemroot% \ / root,:: (20D04FE0-3AEA-1069 -A2D8-08002B30309D) (se si desidera che l'impostazione predefinita a Risorse del computer) o explorer.exe% systemroot% \ / root,:: (031E4825-7B94-4dc3-B131-E946B44C8DD5) (se si desidera che per difetto di biblioteche) . Ora Repin Windows Explorer per la vostra barra delle applicazioni e il gioco è fatto.
Tutto ciò che serve per aprire più istanze di esso è un semplice clic del pulsante centrale del mouse. Se non sei soddisfatto di quello che hai fatto, modificare il percorso di scelta rapida torna alla explorer.exe% systemroot% \.
68. Fai del vassoio del sistema Mostrare Il AM / Simboli PM
Per impostazione predefinita Windows 7 fa mostra l'ora nel formato 24 ore, quindi se si desidera ottenere il AM / PM simboli, premere il tasto Windows, digitare "intl.cpl" per aprire Opzioni internazionali e della lingua, vai a Impostazioni aggiuntive -> Tempo dove Long Time è impostato HH: mm e modificarlo con HH: mm tt, per esempio, dove tt è il simbolo di AM o PM (21:12 PM). Per passare al formato 12 ore, è necessario digitare in questo modo hh:: mm tt (21:12).
69. Internet Explorer 8 modalità di compatibilità
Se i vostri siti web non rendono correttamente, potrebbe essere necessario per consentire a Internet Explorer 8 li visualizza in vista di compatibilità. Questo problema è dovuto al motore di rendering aggiornato, che causa un sacco di guai. Per farlo, aprire Internet Explorer, andare su Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità e spunta "Mostra tutti i siti web in grado di compatibilità vista", quindi scegliere OK.
Questo è tutto! Ci si va - 70 consigli molto utili e trucchi per Microsoft Windows 7. Forse si sapeva, ma alcuni di questi sono sicuro che ci sono alcuni che non avete sentito parlare. Possono rivelarsi molto utile e può far risparmiare un sacco di tempo durante l'utilizzo di Windows 7.
Sono sicuro che stai chiedendo dove è il numero 70 punta? Ok, la punta o consigli che vi aiuteranno a lavorare più velocemente e in modo più efficiente, con meno frustrazione.


RaYoZ
Admin
Admin

Messaggi : 1040
Punti : 2245
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 22
Località : immerso nei pensieri

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum