Total Hack Cheat
Benvenuto/a su Total hack Cheat....
non aspettate altro tempo Registratevi!!

Bug Farmvillage

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Bug Farmvillage

Messaggio Da RaYoZ il Mer Apr 07, 2010 9:15 am

Da poco ho scoperto Farmville su Facebook, e cercando di guadagnare un po più di soldi e exp ho trovato un bug che cercando su internet non è comparso quindi credo di averlo scoperto io o....ripeto credo xD

Quando si entra in Farmville, sanno tutti che per poter guadagnare soldi e exp si puo aiutare un amico con la sua fattoria. Questo sistema però si puo fare solo 1 volta al giorno per amico.

Se si clicchi sull'amico compare un menu a tendina con scritto:
Send gift to <nome amico>
Visit/help <nome amico>'s Farm
Change Neighbors

Bene a questo punto clicchiamo su Visit/help <nome amico>'s Farm, e appena si ricarica la pagina ricliccare velocemente, e ripete il processo per quante volte volete.

Ogni volta che riuscite a cliccare su Visit/help <nome amico>'s Farm dello stesso amico senza aver accettato di aiutarlo, si formano diverse finestre e per ciascuna finestra ricevi tot soldi a ripetione.

Il problema che se sbagli il tempo, ti impedisce di ricliccarci quindi fate un po di prove coi tempi e poi se siete bravi potete usare anche un registratore di movimenti del mouse in modo da farlo fare in automatico e poi quando tornare vi basta preme ok su tutte le finestre che sono comparse.

A me funziona anche se è un modo lento per guadagnare soldoni.. se ti ritrovi a secco di soldi mi sembra molto utile.

RaYoZ
Admin
Admin

Punti : 2245

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: