Total Hack Cheat
Benvenuto/a su Total hack Cheat....
non aspettate altro tempo Registratevi!!

requiem bloodymare online

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

requiem bloodymare online

Messaggio Da RaYoZ il Sab Mar 12, 2011 2:30 pm

Requiem Bloodymare è un MMORPG gratuito creato e sviluppato dalla Gravity, la quale pubblico il gioco nel 2007. Requiem è caratterizzato da un'atmosfera "suggestiva" abbastanza inquietante, il tema per l'appunto del gioco è l'horror.
Trama
Ethergia è il nome della terra dove il gioco è ambientato. Per riportare la pace nel regno, quattro principali razze dominano incontrastate

Le razze

Turan
Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Turan
razza umana , forse il personaggio più bilanciato in quanto a forza , agilità ed intelligenza . Le uniche pecche sono la scarsa resistenza alle magie e la poca resistenza ad attacchi molto potenti . Agilità , Intelligenza ed Esperienza sono le qualità più alte di questa razza .
Con il lavoro Defender fa da Tank , con il Templar fa il curatore.

Bartuk
Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bartuk , razza forte , è la razza con più forza fisica di tutte e ha un'ottima resistenza durante i combattimenti . Con Warrior fa da super-Tank con dps meele brute force e aggr riesce a portarsi dietro più di 5 mob alla volta , in tal caso fate attenzione ad avere un buon curatore dietro che vi copra le spalle, c'è da dire anche che da shamano compie un ottimo lavoro in PvP . Usano armi da attacco ravvicinato , come spade e ascie . Possono usare scudi di difesa .

Kruxena
Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Kruxena, è la razza più forte per le magie e le skills range di buff . Con Soul Hunter fa da Buffer mentre con Rogue fa dps meele (attacchi ravvicinati molto potenti) . Non riescono a giocare bene con altre razze , tuttavia possono essere fondamentali in party . Usano armi da distanza come gli archi.(Nel caso del Rogue)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Xenoa
Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Xenoa , ultima razza del gioco , una specie di Elfi nani o qualcosa del genere , è la razza più intelligente del gioco . Pecca di difesa fisica , ma è molto forte sugli attacchi magici . Preferisce utilizzare attacchi magici long rage , con Hunter combatte in dps long rage (attacchi a distanza con armi da distanza) , con BattleMagician attacca con skill magiche dalla distanza o semi-ravvicinate (ed è un ottimo curatore, in più aumenta gli HP grazie a una speciale skill, MOLTO utile in party)


Lavori e Skills

Turan
Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bartuk
Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Kruxena
Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Xenoa
Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

N.B :Sulla sinistra trovate i lavori ravvicinati (Melee) mentre sulla destra i magici (Castel) Tranne per lo Xenoa perché sono entrambi attacchi da distanza

Le mappe, regioni, villaggi e dungeons

Mappa generale
Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
N.B: Per le altre mappe qui

Passiamo alla parte pratica

Come iniziare

Per prima cosa, rechiamoci a questo indirizzo, dopodiché immettiamo i dati da noi voluti e completiamo la registrazione (alla domanda promotional code non inserite niente e in fondo spuntate la casella i have read and agreed to the terms)
dopo aver completato l'immissione dei dati, accettiamo la registrazione sulla nostra casella di posta ed eseguiamo il login all'interno del mondo di WarpPortal
(Guarda screenshoot by me)
dopodiché dalle icone apparenti seleziona requiem bloodymare e ti ritroverai in un campo di selezioni

Game Title: Requiem: Memento Mori
Game Account: inserisci l'ID

4-12 alphanumeric only
Game Password: Inserisci la password

6-25 characters [Password Strength] Not Entered
Re-type Password: Ri-Metti la password

[ ] I agree to the terms of agreement (spunta la casella)

Adesso avete creato il vostro account di requiem

Adesso, rechiamoci Qui e scarichiamo il client, avviamolo (Tutto automatico non vi preoccupate) e lasciate completare l'autopatch, alla fine di essa (100%) cliccate il tasto start e vi si aprirà il gioco

Come iniziare a giocare

Ora, ci troveremo all'immissione di Nome Utente e Password
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
N.B: Se hai notato il tasto options sotto clicca e scegli le opzioni che più ti garbano per giocare al meglio.
Dopo aver eseguito il Log-In, ci ritroveremo alla selezione dei server
P.S: Per ora ce ne sono due, questi saranno i server "Stabili" e sicuri del gioco
-Valdes (PvE con modalità PvP) Server ottimo, poca lagg e molta utenza e ci sono anche io che potrei aiutarvi)
-Hammerine (PvP modalità "Libero") Server ottimo dal punto di vista di velocità del server, utenza media ma molti ma molti rompiballe (Se cosi possiamo dire) che approfittandone della modalità PvP continua ti killano sempre
Selezionate il vostro server e create l'account
La scelta e la creazione dell'account sono cose delicatissime sia dal punto dell'aspetto che della razza e della classe, (Sopra avete avuto una spiegazione di razze e classi)
PS: Personalmente vi suggerisco Xenoa Battle Magican, ma siete voi a decidere.

Subito dopo, vi sarà chiesto di mettere un passcode, cliccate su Set Passcode e utilizzando il tastierino che vi si porrà con il mouse, selezionate QUATTRO numeri tutti DIFFERENTI in successione ad Esempio:
9876
Non sono accettati :
0000

Dopo aver settato i vostri passcode cliccate su game start e godetevi l'avvio.
-
Prima di iniziare ai tutorial e le missioni base, qui di seguito una mappa logica delle varie quest:

Sarete sottoposti a molte missioni da Temperion per aiutare il popolo di Ethergia, che ti ricompenserà con Equipaggiamento, Lant (denaro) ed EXP (esperienza) dopo aver dato loro aiuto. Alcune missioni dovranno essere completate prima di poter accedere ad alcune principali caratteristiche di REQUIEM, come il Cambio Lavoro, gli Awakenings e la Traformazione in Mostro.

Gli NPC chiederanno di compiere una varietà di incarichi durante lo svolgimento delle varie missioni. A volte si dovranno eseguire semplici consegne, recandosi da altri NPC, esaminare oggetti, o cacciare una specifica tipologia di mostro.


Tracking Quest Progress (Registro Missioni o Lista Missioni)

Portando a termini gli incarichi descritti nelle missioni, i tuoi progressi saranno chiaramente visualizzati al centro dello schermo.
Un "Monitoraggio Missione" potrà essere visualizzato cliccando sul cerchio accanto al nome della missione nel "Registro Missioni" (tasto "U"). I nomi e gli obiettivi di ogni missione da seguire saranno visualizzati nella Lista. I dettagli potranno essere esaminati con un doppio click sul nome della stessa nel Registro Missioni.

Tipologie Missioni

Esistono tre tipi di missiono in REQUIEM.

1. Normal Quests

- Le Normal Quests si ottengono da qualsiasi NPC. Osservando l'Indicatore Missioni sulle teste degli NPC o sul Radar per visualizzare ogni missione corrente o da intraprendere attualmente sisponiile.
- Le Normal Quests sono sempre una parte di una catena di missioni più lunghe. Queste missioni offrono delle laute ricompense.
- Le ricompense per le Normal Quests vengono consegnate dall'NPC indicato nella sezione "Target" nel Registro Missioni, dopo averla completata con successo.
- E' possibile visualizzare fino a 15 Normal Quests sul Registro.

2. Scroll Quests

- Le Scroll Quests possono essere ottenute da "Agenti" situati in molte città . Gli "Agenti" sono situati sempre vicino o all'interno delle osterie delle città . (Vi suggerisco a cuore aperto le Scroll)
- Le Scroll Quests non vengono visualizzate in nessun Indicatore di Missioni ecceto al loro completamento.
- Le Scroll Quests sono sempre missioni singole senza un seguito.
- Le ricompense per le Scroll Quests vengono consegnate da ognuno degli "Agent" di ogni città.
- E' possibile visualizzare un massimo di 5 Scroll Quests nel Registro Missioni.

2. Item Quests

- Le Item Quests sono missioni che si ottengono da speciali drop di mostri che possono concedere missioni quando vengono attivate.
- Le Item Quests possono o no essere missioni con un seguito.
- Le ricompernse per le Item Quests vengono consegnate dall'NPC indicato nella sezione "Target" del Registro Missioni dopo averla completata con successo.
- Le Item Quests vengono considerate Normal Quests ed è possibile visualizzare fino a 15 missioni sul Registro.

Indicatori di Missioni
Gli Indicatori di Missioni sono una modalità di visualizzazione di un NPC di REQUIEM, che permettono di indicare lo stato delle missioni in "disponibile", " completato" e "prossimo". Vengono rappresentati nei seguenti modi:

-Punto Esclamativo Dorato
Un NPC che ha una missione disponibile, possiede un punto esclamativo dorato sulla testa. Questi NPC sono anche indicati da un Cerchio Dorato sul Radar.

-Punto Interrogativo Dorato
Un NPC che fornisce missioni che sono state completate, possiede un punto interrogativo dorato sulla testa. Questi NPC sono anche indicati da un Cerchio Dorato sul Radar.

-Punto Esclamativo Grigio
Un NPC con un punto esclamativo grigio sulla testa, indicano missioni in cui il livello richiesto non è stato raggiunto. Inizierai a visualizzare il punto esclamativo grigio quando sarai entro due livelli dal livello richiesto dalla missione. Questi NPC sono anche indicati da un Cerchio Grigio sul Radar.

-Punto Interrogativo Grigio
Gli NPC con un punto interrogativo grigio sulla testa, indicano missioni che sono state già accettate ma non ancora completate. Questi NPC sono anche indicati da un Cerchio Grigio sul Radar.


Elenco Missioni
Avviso: Alcune delle Scroll Quests vengono assegnate da una o più località , la scelta è indifferente in quanto si riceverà la stessa missione e quindi la stessa ricompensa.
Avviso: I Nomi e i Livelli di alcune missioni arrivano dalla Versione Coreana (nello specifico le missioni dopo il livello 23).
Avviso: L'esperienza per le missioni può variare. I player in piano "Basic" o "Premium" riceveranno più esperienza dalle missioni. I "Basic" riceveranno il 20% di EXP in più, mentre i "Premium" il 50% di EXP in più.
Avviso: Dall'aggiornamento del 18/09/08.
Tre volte su sette si riceverà un maggior drop di Lant dalle Scroll Quests in base al livello del proprio personaggio. Le ricompense di Lant indicate sono perà attualmente inesatte.


Qualche comando di gioco:
Questi sono alcuni dei comandi "Base" per muoversi in requiem
Come molti giochi MMORPG i tasti di movimento sono:
W : Avanti
A : Sinistra
S : Indietro
D : Destra

qui, come tasti extra ci saranno anche :
X : Tasto fondamentale, serve per sedersi (Da seduti si recuperano HP e MP alla velocità del 100%)
C : Tasto dell'apertura dell'equipaggiamento interno
K : Apertura schermata Skills
U : Apertura tasto quests
B : Apertura Inventari

Requisiti Minimi:
CPU: Pentium 4 2.0 GHz
RAM: 512 MB
VGA: Geforce FX 5600 \ Radeon HD2 or Equivalent

Requisiti Raccomandati
CPU: AMD Athlon XP 2000+ or Faster
RAM: 1GB Or higher
VGA: Geforce 6600 \ Radeon 9500 series or Higher



RaYoZ
Admin
Admin

Messaggi : 1040
Punti : 2245
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 22
Località : immerso nei pensieri

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum