Total Hack Cheat
Benvenuto/a su Total hack Cheat....
non aspettate altro tempo Registratevi!!

ModernWarfare3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ModernWarfare3

Messaggio Da metalsex il Gio Dic 15, 2011 6:24 pm

Riguardo a questo gioco,sono un pò perplesso riguardo a quello che si dicono che questo fps non avrà mai un miglioramento esponenziale per quanto riguarda il multyplayer,e anke sul fatto che molti dicano ke la qualità grafica lasci un pò a desiderare... io penso ke il fatto ke questo gioco possa avere come inizio uno schermo condiviso con cui divertirsi con gli amici e anke un implementazione delle mappe in confronto a black ops e anke l'inserimento delle modalità soppravivenza e operazioni speciali e anke uccisione confermata.. per quanto mi riguarda questo gioco è un ottimo fps però come ogni gioco anke questo ha dei chiari problemini anke per il fatto ke secondo me hanno sbagliato a mettere tutto quel gran numero di serie di uccisioni possibili.. direi che se lo avessero trasformato in un genere piu da CoD4 allora avrebbero sicuramente fatto un passo enorme anke se la casa ke ha lavorato sul multi ha poca esperienza e poi pensare che potesse creare un qualcosa di fantastico era praticamente impossibile.. cmq penso che il fatto ke non sia piu un gioco alla black ops mi da già da pensare per un futuro in cui questo gioco possa ritornare ai successi che in verità meriterebbe... ho finito.. cmq per quanto riguarda una mia curiosità era dettata dal fatto ke volevo sapere se si poteva giocare in multiplayer con qualke tipo di programma.. visto ke io già ce l'ho per play.. ma volevo godermelo un pokino dal pc.. anke se credo sia ancora presto non si sa mai se qualke genius ha fatto dei passi da gigante trovando un modo per poterlo giocare...???

metalsex
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Punti : 8

Tornare in alto Andare in basso

Re: ModernWarfare3

Messaggio Da RaYoZ il Ven Dic 16, 2011 11:43 am

o provato a cercare ma per adesso niente mi disp Crying or Very sad

RaYoZ
Admin
Admin

Punti : 2245