Total Hack Cheat
Benvenuto/a su Total hack Cheat....
non aspettate altro tempo Registratevi!!

le migliori applicazioni per android parte 1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

le migliori applicazioni per android parte 1

Messaggio Da RaYoZ il Sab Dic 31, 2011 9:39 am

In questa lista non sono presenti le applicazioni che, pur valide e utili, sono pesanti sui cellulari meno potenti o più vecchi e succhiano batteria su quelli più nuovi. Abbiamo deciso di selezionare per voi solo il meglio, le migliori applicazioni gratuite per ogni genere,da quelle che non dovrebbero mai mancare su uno smartphone a quelle compatibili con Android.

Partiamo subito con il browser web migliore per Android, ovvero Dolphin Browser HD, questo strumento vi assicura una navigazione veloce e intelligente, alleggerendo notevolmente anche le pagine web più pesanti che su un dispositivo mobile richiedono un certo tipo di tempistica per essere avviate. All’interno dell’applicazione potranno essere incluse delle estensioni per aggiungere maggiori funzionalità al servizio.
Vi ricordiamo che esiste anche la versioni mini di Dolphin Browser se non vi piace proprio questo strumento potete sempre utilizzare Miren Browser, altra risorsa caratteristica per sistemi Android. Infine un ultima precisazione, navigare utilizzando questi browser vi permetterà di visualizzare al massimo anche giornali online senza problemi.

Entriamo ora nel mondo dei social network, quali saranno le applicazioni di cui non potrete fare a meno? Al primo posto troviamo Twitta, applicazione dedicata a tutte le persone che desiderano collegarsi a Twitter dal cellulare è un programma migliore rispetto all’applicazione ufficiale, quindi perché non testare subito le sue funzionalità?
Al secondo posto troviamo Friend Caster, applicazione perfetta per gli utenti che non possono fare a meno di collegarsi su Facebook. Una nota negativa per il programma, al suo interno non è stata integrata la chat ma per il resto funziona tutto in maniera perfetta.

Gestire la posta elettronica dal vostro smartphone Android vi sembra impossibile? In realtà non è assolutamente cosi grazie a K9 mail. Stiamo parlando del miglior client Email per Android, interamente configurabile con qualsiasi account utilizzando i protocolli Pop3, IMAp e WebDav. Avrete addirittura la possibilità di gestire le varie cartelle interne e ricevere la posta attraverso Messaggi Push.

In questo periodo di vacanze, non potrete nemmeno fare a meno di FlashLight, si tratta della torcia perfetta da utilizzare durante una vacanza in campeggio o in altre mille situazioni che vi costringono a stare in ambienti bui.

Se siete degli utenti smanettoni molto probabilmente non potrete fare a meno di TeamViewer, applicazione che permette di collegarsi ad un pc Windows in remoto. Dropbox invece vi permetterà di caricare e scaricare i file archiviati all’interno dell’hard disk online.

Scansionare i codici QR è il vostro desiderio? In questo caso Barcode scanner è il programma per voi. Televideo invece vi permetterà di visualizzare il televideo Rai direttamente dal vostro smartphone , mentre per gli appassionati di calcio ecco Soccer Livescores.

Nel periodo delle vacanze non potrete fare a meno di TripAdvisior, programma vi permetterà di accedere a tantissime informazioni riguardanti hotel e ristoranti di tutto il mondo. E durante le vacanze, come fare a meno della musica? Ecco Winamp per Android, il famoso lettore multimediale è stato aggiornato anche per questo sistema operativo.

Automobilisti terrorizzati dalla presenza di autovelox? Ecco a voi Raderdroid, strumento che vi permetterà di visualizzare una mappa stradale con tutti gli autovelox fissi. Mentre per la visualizzazione delle mappe di città Locus è l’applicazione perfetta visto che vi offrirà la visualizzazione anche in modalità offline.

Sfogliare file su Android sarà semplice e immediato grazie a File Manager Astro, un programma perfetto e utilizzabile da qualsiasi browser. Potrete estrarre i file zip, creare e cercare file. Per un file manager professionale, meglio utilizzare gli strumenti offerti da Es Gestore File, supporta anche collegamenti bluetooth e permette di sfogliare file di computer all’interno della stessa rete Lan.

Per i professionisti in viaggio non può di certo mancare Cam Scanner PDF Creator, il nome parla da solo, ma si tratta di un programma che vi permetterà di convertire fogli scritti a mano o libri in file PDF.

Fonte:Web

RaYoZ
Admin
Admin

Messaggi : 1040
Punti : 2245
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 22
Località : immerso nei pensieri

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum