Total Hack Cheat
Benvenuto/a su Total hack Cheat....
non aspettate altro tempo Registratevi!!

Clone IPHONE 4s

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Clone IPHONE 4s

Messaggio Da dragondj87 il Ven Mar 09, 2012 9:33 pm

salve a tutti! ho vinto un cellulare alle macchinette che si trovano nei centri comerciali ho messo un euro e ho mirato per il cellulare! è identico all'iphone 4 s solo che non ha il marchio apple dietro è dual sim, e il sistema interno delle applicazioni è scritto in cinese o giapponese!
l'ho portato al negozio apple e mi hanno detto che non gli si può fare niente! ho smanettato tutto sul cellulare non ce verso di cambiare la lingua di sistema togliere applicazioni indesiderate!
mi chiedevo se vi fosse capitata più o meno la stessa cosa e magari se esiste una soluzione magari nstallando un programma e collegando il mio cellulare al pc entrarci e modificare quello che non si può fare con la gui del cellulare!

dragondj87
Curioso
Curioso

Punti : 38

Tornare in alto Andare in basso

Re: Clone IPHONE 4s

Messaggio Da RaYoZ il Ven Mar 09, 2012 10:59 pm

lol che culo xD comunque non o mai usato quel sistema preferisco android pero son sicuro che un'applicazione o un modo ce per modificare la lingua potrei far qualche ricerca...

RaYoZ
Admin
Admin

Punti : 2245

Messaggio Da dragondj87 il Sab Mar 10, 2012 1:43 pm

te ne sarei molto grato!

dragondj87
Curioso
Curioso

Messaggio Da RaYoZ il Lun Mar 12, 2012 2:11 pm

o trovato questo per cambiarla dalle impostazioni pero visto che e un clone non se se può funzionare pero e da provare Razz...

1. Sulla pagina principale dell’iPhone, premete l’icona uguale a quella riportata qui in basso chiamata Settings (Impostazioni):

2. Quando lo schermo mostra la scritta “Settings” in alto premete in corrispondenza della scritta “General” poco più in basso:

3. Quando lo schermo mostra la scritta “General” in alto, selezionate “International”

4. Quando viene mostrata la pagina “International”, premete in corrispondenza della scritta “Language”

5. Quando viene mostrata la pagina “Language”, selezionate la lingua Italiano dalla lista delle opzioni presenti e in seguito premete “Done” in alto a destra.

RaYoZ
Admin
Admin

Messaggio Da dragondj87 il Mar Mar 13, 2012 12:51 am

purtroppo è un clone uscito male allora, general non ci sta e le impostazioni della lingua sono da tutt'altra parte! molto probabilmente è stato sfornato male questo cell. ma visto che per chiamare ed sms funziona allora l'hanno messo dentro i giochetti a 1 euro... ti ringrazio rayoz!

dragondj87
Curioso
Curioso

Messaggio Da RaYoZ il Mer Mar 14, 2012 12:19 am

di niente Smile si puo dire che ciò provato =)

RaYoZ
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 9:48 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: