Total Hack Cheat
Benvenuto/a su Total hack Cheat....
non aspettate altro tempo Registratevi!!

[Aggiornamento forum]

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[Aggiornamento forum]

Messaggio Da RaYoZ il Mar Dic 04, 2012 2:05 am

purtroppo come credo molti iscritti se ne saranno accorti il forum non e più stato usato,a questo proposito ci sono state varie cause scatenanti di cui non vorrei soffermarmi.
finalmente sono rientrato in possesso del mio pc ma non ho molto tempo come una volta quindi per non bloccare il forum ho intenzione di aggiornarlo gradualmente iniziano col togliere tutti i link scaduti tipo megavideo ecc.. come prima cosa.
poi provvederò alle categorie per pian piano arrivare a nuove argomentazioni.
una volta fatto ciò il cui ci mettere abbastanza appunto per la scarsa disponibilità di tempo libero che ho al momento modificherò anche la grafica quindi che dire sarà quasi un nuovo forum infatti certi argomenti trattati non saranno più presenti tipo server privati di metin ecc..ameno che non trovo gente disposta a farlo al posto mio.
tratteremo sempre di hacking e di informatica su questo non ci piove ma ci saranno molte novità...
detto questo vi chiedo di pazientare una volta concluso manderò al vostro indirizzo e-mail l'avvenuto successo dell'aggiornamento.
credo di riuscire a far "pulizia" di topic entro natale ma anche se sembra una cosa veloce da fare non assicuro niente appunto perchè sono sommerso da impegni cercherò di fare il possibile.
grazie a tutti
-rayoz-

RaYoZ
Admin
Admin

Punti : 2245

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Aggiornamento forum]

Messaggio Da montefoscoly il Dom Gen 06, 2013 9:02 pm

Buona idea Rayoz mi scuso anche io per la mia assenza ma ho avuto molti impegni familiari io comunque sono disponibile anche a fare L'argomento dei server privati!

montefoscoly
Curioso
Curioso

Punti : 62

Messaggio Da RaYoZ il Dom Gen 06, 2013 10:52 pm

perfetto,grazie montefoscoly Wink
un po di pulizia lo già fatta però credo che qualcosa lo saltato quindi se trovate ARGOMENTI-LINK vecchi segnalatemelo e provvederò a rimuoverli,grazie.
adesso piano piano metterò su argomenti,per quanto riguarda la grafica chiedo di portare pazienza perche per ora non posso Sad

RaYoZ
Admin
Admin

Punti : 2245

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 7:50 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: